Lettera a Don Mosè

Caro Don Mosè,

approfitto dell’occasione offerta dal nuovo anno per ringraziarti ancora una volta per la gioiosa accoglienza che continui a riservare ai bambini che arrivano nel nostro territorio attraverso la nostra Associazione.

La celebrazione della Famiglia che abbiamo vissuto insieme Domenica scorsa, l’accoglienza che la Tua comunità ha dato alle famiglie di Nuovo Cielo, il calore con il quale le parole della tua omelia hanno riscaldato i sentimenti dei presenti … passaggi bellissimi, ed importantissimi, di una celebrazione importante, fondamentale per “cementare” in ognuno di noi concetti semplici e profondi.

Hai proprio ragione … dove c’è accoglienza deve esserci famiglia, e dove c’è vera famiglia non possono che esserci calore ed amore.

Così, molto semplicemente, desidero esprimerti gli auguri miei e delle famiglie di Nuovo Cielo, affinché il 2013 sorprenda tutti noi con una vita tranquilla e serena, ci offra il calmo piacere che solo il calore degli affetti riesce a donare, e ci permetta di godere appieno tutta la gioia che la vera accoglienza può dare.

Un caro ed affettuoso abbraccio da tutti noi.

Sara